Recensione Giuliano Nozzoli

Ci vuole coraggio per aprire un nuovo spazio dedicato all’arte e noi l’abbiamo, ci vuole passione per dedicarsi a questo settore tanto importante e noi l’abbiamo,
ci vuole competenza per trattare certi autori e noi l’abbiamo. Sono queste le prerogative che, insieme alla serietà e precisione, ci hanno indotto a provare questa nuova avventura.

Un’avventura va vissuta con più amici possibili ed è per questo motivo di condivisione che è nata l’associazione ‘Spazio dinamico arte’.
Per l’inaugurazione di questo nuovo centro espositivo abbiamo deciso di presentare uno degli artisti più conosciuti a livello nazionale: Giampaolo Talani
L’arte di Talani si alterna tra pittura e scultura, grande conoscitore della vecchia tecnica dell’affresco, ha partecipato alle più importanti manifestazioni d’arte, le sue opere sono in permanenza in spazi pubblici, molti critici affermati hanno scritto di lui.

E’ per le cose di cui sopra che siamo onorati di poterlo presentare con opere ad olio, tecnica mista e sculture. Siamo sicuri che scelta non poteva essere migliore, in attesa di nuovi importanti appuntamenti, di nuove sfide, vi spettiamo con l’entusiasmo che ci contraddistingue.

Giuliano Nozzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *