settembre 15, 2016

La nostra filosofia

logo-spazio

L’Associazione Spazio Dinamico Arte dona a Firenze e al mondo artistico il valore aggiunto della passione dei suoi Associati e del loro senso di appartenenza, dedicandole volontariamente e generosamente creatività, esperienza, efficienza organizzativa, tempo e risorse.

Tutti gli associati, ognuno nel proprio modo e possibilità, si adoperano per consentire all’Associazione di svolgere il ruolo che le è stato affidato per approfondire, con la qualità del lavoro donato, gli obiettivi di crescita e sviluppo civico, intellettuale e culturale.

L’Associazione così propone ogni anno una selezione di attività in grado di suscitare un forte interesse del pubblico di tutte le età già coinvolto o meno nel mondo dell’arte, sia professionalmente che non, allargando così la partecipazione e il livello di conoscenza.

Realizziamo dunque mostre, eventi, installazioni, e ogni forma di arte e conoscenza riconducibile ai valori, al progetto ed alle attività istituzionali dell’Associazione. Vogliamo favorire la realizzazione di iniziative tematiche, per lo sviluppo, la tutela e la promozione dell’arte.

Promuoviamo e sosteniamo idee e progetti artistici compatibilmente con le risorse a disposizione dell’Associazione, cercando di sostenere ogni programma e attività che promuova le sue forme in maniera sempre più strutturata e innovativa.